Urban Fishing Atherina WDT
search
  • Urban Fishing Atherina WDT

Urban Fishing Atherina WDT

21,00 €
Tasse incluse
Colore: Colore GLD
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Security policy (edit with Customer reassurance module)

 

Delivery policy (edit with Customer reassurance module)

 

Return policy (edit with Customer reassurance module)

LUNGHEZZA: 7,5 cm 
PESO: 6,5 gr 
AZIONE: Floating

Per la UrbanFishing Lures la natura è sempre la prima fonte di ispirazione, e da questa, seguendo il principio di “Match The Hatch”, nasce la serie “Atherina”. Precisa riproduzione di un latterino (Atherina boyeri), questo WTD non punta ad imitarne solo le forme e la livrea, ma anche il nuoto. I latterini sono presenti in una grande varietà di ambienti nella nostra penisola (come in tutto il mondo), e in alcuni di questi, come i laghi vulcanici del centro Italia, le foci di fiumi e porti, possono diventare il foraggio e la fonte di sostentamento principale per i predatori presenti. In questi casi spesso i pesci diventano selettivi su questo tipo di foraggio, e riuscire ad imitarlo in maniere fedele è sicuramente un fattore essenziale per scatenare l’attacco di bass, aspi, spigole e qualsiasi altro predatore goloso di questi saporiti e teneri pescetti! 

Come tutti gli artificiali UrbanFishing Lures, vengono realizzati artigianalmente nel nostro laboratorio e finiti a mano uno ad uno. 

Azione

Oltre al classico movimento zigzagante regolare proprio dei walking the dog, è possibile produrre nuoti più veloci, stretti ed erratici, proprio come quelli di un vero latterino che fugge spaventato sul pelo dell’acqua.

Materiali

Gli Atherina WTD hanno armatura passante in acciaio INOX, sono realizzati in una dura e leggera resina poliuretanica, e protetti da diversi strati di finitura lucida estremamente resistente. Sono forniti equipaggiati di anellini spaccati BKK Split Ring-52 #2 e ancorette BKK Spear-21 #8

1 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.